Pinball FX3 - Doctor Strange
Il Maestro delle Arti mistiche ha bisogno di te per impedire che i due dominatori dimensionali Dormammu e Nightmare, e il loro terribile alleato, il Baron Mordo, conquistino la nostra dimensione. Il nostro destino è nelle tue mani! Caratteristiche del tavolo: Potenzia le abilità e i poteri del Mago Supremo in campi diversi: Arcano, Alchimia, Saggezza, Spirito e Intelletto. Metti alla prova la tua saggezza nella mini area di gioco Occhio di Agamotto. Sconfiggi Baron Mordo e riconquista il Libro dei Vishanti. Entra nella Dimensione Oscura e sconfiggine il dominatore, Dormammu. Salva il mondo entrando nella Dimensione del Sogno e sconfiggi il suo dominatore, Nightmare.