Pinball FX3 - Civil War
La guerra civile è uno degli eventi più drammatici della storia Marvel. Iron Man e Captain America sono diventati nemici giurati e chiedono aiuto agli altri eroi per la loro fazione. Scegli da quale parte stare: a favore o contro la legge. La tua scelta deciderà il fato dei supereroi nell'universo Marvel. Questo tavolo metterà alla prova i tuoi riflessi e le tue capacità strategiche. Sei pronto per questa sfida? Completa le modalità di gioco per assemblare una squadra di otto eroi e raggiungere la modalità magia finale. - Civil War presenta due eroi in conflitto, due stili di gioco e due serie di modalità. - Giocabilità impeccabile concentrata su rampe veloci e tiri spettacolari. - Le rampe segrete e le combo automatiche creano una delle atmosfere più intense del flipper.