Pinball FX - MY LITTLE PONY Pinball di Prova
Incontra Twilight Sparkle e i suoi amici e preparate la più grande festa per Equestria! Caratteristiche del tavolo: - Aiuta Twilight Sparkle a portare a termine tutto quello che c'è sulla sua lista di cose da fare e comincia i festeggiamenti! - Raccogli le mele per aiutare Applejack durante La raccolta delle mele, poi trova le gemme per Rarity e aiutala con i preparativi per la festa. - Aiuta Fluttershy a prendersi cura dei suoi animali, poi dai una mano a Pinkie Pie a preparare dei deliziosi cupcake. - Metti a segno un goal con Rainbow Dash durante una partita di Buckball. - Blocca le palline nell'Albero dell'Armonia per uno spettacolare multiball a 6 palline! - Musiche originali del programma, tra cui l'amatissima "Cupcake Song".