Pigsy e il partner perfetto
Pigsy, il comico personaggio suino noto per le sue battute brucianti e l'igiene discutibile, ottiene finalmente i suoi cinque minuti di gloria. Il Cimitero del Titan è un posto desolato e Pigsy ha davvero bisogno di compagnia. Sogna la donna perfetta e decide di costruirla utilizzando pezzi di ricambio recuperati da una discarica. Così inizia l'avventura!Oltre a una nuova storia, il contenuto scaricabile offre diverse modalità 3D che migliorano ulteriormente l'incredibile grafica del gioco. Scoprite sia il gioco completo che la nuova storia di Pigsy in 3D!