Piastrina oro Crysis 2
Le piastrine mostrano grado e statistiche del giocatore su uno sfondo personalizzabile. Le piastrine sono visibili agli altri giocatori e rendono più immediata l'identificazione del giocatore nel corso del gioco.Questa particolare piastrina ha uno sfondo originale ed è inserita in una singolare cornice oro. Non è acquisibile in altri modi.