PGA TOUR 2K23 - Pro Boost Pack
Ti presentiamo il Pro Boost Pack - È ora di mettere il turbo al tuo stile di gioco! Con l'acquisto del Pro Boost Pack riceverai 4.000 VC e 12 palline da gold epiche. Sfrutta i VC per la personalizzazione del tuo MyPLAYER di PGA TOUR 2K23 con attrezzature e abbigliamento, dotarti di fitting dei bastoni o alzare la posta in gioco nelle partite Skins! Arricchisci i tuoi nuovi pacchetti Epic Ball e migliora il tuo stile di gioco sul green. Sarai in grado di portare il tuo stile di gioco al livello successivo? Ottieni subito il Pro Boost Pack!