Pettinatura "DLC 17"
Aggiorna il look del tuo cacciatore con questa opzione estetica! Dopo l'acquisto, seleziona Modifica aspetto nella cassa oggetti per applicare il contenuto. Nota: questo oggetto è puramente estetico e non fornisce alcun vantaggio.