Persona 3 Reload: Set Personae Persona 4 Golden
Persona 3 Reload: Set Personae Persona 4 Golden include contenuti aggiuntivi che ti permettono di usare le Personae di Persona 4 Golden. Questo set include 3 Personae: - la Persona del protagonista di Persona 4, "Izanagi" - la Persona di Tohru Adachi, "Magatsu-Izanagi" - la Persona di Marie, "Kaguya" *Questo prodotto può essere acquistato anche in un pacchetto. Fai attenzione a non acquistare più volte i contenuti per sbaglio.