Persona 3 Reload: Set musica Persona 5 Royal
Persona 3 Reload: Set musica Persona 5 Royal include contenuti aggiuntivi che ti permettono di ascoltare la musica di Persona 5 e Persona 5 Royal. Elenco tracce (6 totali): - Last Surprise - Take Over - Rivers In the Desert - Jaldabaoth - Throw Away Your Mask - Victory *Questo prodotto può essere acquistato anche in un pacchetto. Fai attenzione a non acquistare più volte i contenuti per sbaglio.