Persona 3 Reload: Set di costumi liceo Yasogami Persona 4 Golden
Persona 3 Reload: Set di costumi liceo Yasogami Persona 4 Golden include contenuti aggiuntivi che ti permettono di usare i costumi del liceo Yasogami di Persona 4 Golden. *Questo prodotto può essere acquistato anche in un pacchetto. Fai attenzione a non acquistare più volte i contenuti per sbaglio.