Persona 3 Reload: Set di costumi Ladri Fantasma Persona 5 Royal
Persona 3 Reload: Set di costumi Ladri Fantasma Persona 5 Royal include contenuti aggiuntivi che ti permettono di usare i costumi dei Ladri Fantasma di Persona 5 Royal. *Questo prodotto può essere acquistato anche in un pacchetto. Fai attenzione a non acquistare più volte i contenuti per sbaglio.