Pepita d'oro (200)
Battle Islands - 200 d'oro (valuta premium) Acquista una pepita d'oro per arricchire la tua tesoreria in Battle Islands. L'oro ti consente di completare istantaneamente costruzioni e di inviare rapidamente rinforzi verso la linea del fronte!