Allarme rosso! I Maestri di Peggle sono stati chiamati alle armi e non hanno intenzione di tirarsi indietro! I nostri umili eroi sono stati ibridati e trasformati in delle macchine da guerra in stile Garden Warfare e sono impegnati in una missione per trovare e distruggere ogni tondino rimasto. Ma da che parte staranno? Luna simpatizzerà con i non morti? Bjorn distruggerà gli zombi con i suoi gas intestinali? E Jeff sarà all'altezza della situazione? Scoprilo con questa collezione di vestiti, contenente 7 uniformi da combattimento con suoni aggiornati, 1 per ogni soldato... ehm... maestro. Poco importa se la tua brigata si schiererà con la fazione delle piante o degli zombi, di sicuro combatterà con orgoglio e... gioia!