PAYDAY 3: Fear & Greed Heist
Il colpo Paura e avidità è un'audace rapina che si svolge nel cuore di Wall Street, in cui deruberemo non solo i nostri nemici ma anche il mercato azionario stesso. Scegli tra un approccio furtivo e uno diretto, e prendi tutti alla sprovvista mettendo a segno il colpo del secolo.