PAYDAY 3: Chapter 4 - Fear & Greed
Il "Capitolo 4 - Paura e avidità" è il quarto e ultimo DLC compreso nella Gold Edition. Questo capitolo contiene: Il colpo Paura e avidità Il Tailor pack Paura e avidità Il Weapon pack Paura e avidità Il detto "colpire dove fa più male" ha assunto un nuovo significato da quando la Payday gang ha messo gli occhi sul mercato azionario. La banda ha scoperto la colonna portante delle finanze della loro nemesi, Concord, e ha deciso che è arrivato il momento di affondarlo. Con un piano per smantellare le ricchezze del loro nemico, la gang mira a trasformarlo da potente avversario a povero indigente, riempiendo contestualmente le proprie tasche. Partecipa a questa rapina particolarmente remunerativa in cui vendetta, fortuna e caos convergono in un'unica e rischiosa operazione.