PAYDAY 2: EDIZIONE CRIMEWAVE - The Biker Heist
In sella! Il pacchetto The Biker Heist di PAYDAY 2 si prepara a percorrere le strade. Elephant sta cercando qualcosa e solo Rust sa come ottenerla. Ma in questo mondo spietato niente è gratis, quindi Rust non la regalerà tanto facilmente. Anzi, lui stesso avrà bisogno di aiuto. Il pacchetto The Biker Heist include un colpo di due giorni, armi, maschere, motivi e materiali.