PAYDAY 2: EDIZIONE CRIMEWAVE - Pacchetto Biker Character
Anche la fedeltà ha un prezzo... Il pacchetto Biker Character è il 10° pacchetto personaggio di PAYDAY 2. Siamo molto orgogliosi di presentare Ron Perlman nei panni di Rust, il nuovo membro di PAYDAY! Il pacchetto Biker Character include lo shotgun Breaker 12G, la frusta a catena da mischia, il mazzo Biker e la maschera di Rust.