PAYDAY 2: EDIZIONE CRIMEWAVE - Il pacchetto personaggio Yakuza
Il pacchetto personaggio Yakuza è arrivato! Potrai indossare i panni del rapinatore giapponese Jiro, lo Yakuza della banda di PAYDAY. Oltre a Jiro, include il perk deck di Yakuza, la maschera di Jiro, l'arma da mischia e Shinsakuto-Katana e il Micro Uzi.