PAYDAY 2: CRIMEWAVE EDITION - Sydney Character Pack
Il pacchetto Sydney Character per PAYDAY 2 introduce nella banda la furiosa Sydney. Sydney è di origini australiane, ma soprattutto ha uno stile tutto suo, chiamato PUNK. Ha fatto da padrona nei vicoli di Melbourne, diffondendo l'anarchia e il caos ovunque le sembrava fosse necessario. Ma ora si è stufata di affrontare sempre i soliti piedipiatti. Quindi, con il suo atteggiamento spavaldo, bussa alle porte degli Stati Uniti con l'obiettivo di entrare a far parte dei migliori criminali del mondo: la banda di PAYDAY. Questo pacchetto contiene anche il mazzo Anarchist, insieme al fucile d'assalto Bootleg e al coltello da mischia Wing.