PAW Patrol World - Rescue Knights - Pacchetto costumi
Nessun salvataggio è troppo arduo e nessun cucciolo è troppo piccolo con addosso questi prodi costumi. Vestiti come il tuo preferito, salva il regno e tanto altro.