PAW Patrol World - Halloween - Pacchetto costumi
Aiuta i tuoi cuccioli PAWzzeschi a diventare gli eroi di Halloween mentre fermano il caos creato dal sindaco Humdinger, con questo pacchetto di skin fantasmagorico.