PAW Patrol: Gran Premio - Gara a Barkingburg
Pronti, partenza, alla riscossa! Gareggia con i cuccioli più veloci al mondo su tre nuove piste nella Coppa di Barkingburg e guida sei nuovi veicoli, in questo contenuto scaricabile per PAW Patrol: Gran Premio. Ogni corsa nello storico regno di Barkingburg è un'avventura! Guarda filmati, scegli tra i nuovi veicoli ispirati al film "PAW Patrol: Pronti, partenza, alla riscossa!" e corri tra castelli medievali per assicurarti la vittoria. Con tutto il divertimento per più giocatori, le varie modalità e i cuccioli dal gioco base, inclusi Tracker, Everest, Rex e la squadra PAW Patrol originale, nessuna gara è troppo grande per questi cuccioli piloti!