PAW Patrol: Gran Premio - Edizione completa
Unisciti ai tuoi Paw Patrol preferiti e sfreccia su 11 piste elettrizzanti ad Adventure Bay, al resort montano di Jake e nella giungla con un massimo di 4 giocatori. Supera gli ostacoli del sindaco Humdinger con comandi facili per giocatori giovani e una modalità stimolante per i pro. Goditi le piste e le funzionalità del gioco originale, oltre ai DLC CORSA A BARKINGBURG e ARENA BISCOTTINI. In CORSA A BARKINGBURG, avrai tre nuove piste, sei veicoli e un castello medievale. L'ARENA BISCOTTINI, invece, promette uno spasso PAWzzesco con biscottini per cani, potenziamenti e tre arene. Non perderti il Biscottino d'oro! FINO A 4 PILOTI PAW PATROL: puoi giocare in modalità per 4 giocatori a schermo condiviso nei panni dei tuoi cuccioli preferiti, inclusi Chase, Marshall e, direttamente da Dino Wilds, Rex! ARENE ADRENALINICHE: combatti ad Adventure Bay, nella giungla e al resort montano di Jake. NUOVI VEICOLI: guida sei nuovi veicoli da Pronti, partenza, alla riscossa! PERSONALIZZA I TUOI KART: rendi il tuo kart più PAWntastico con 20 decorazioni ispirati alla serie. Più corri, più personalizzazioni puoi sbloccare!