PAW Patrol Gran Premio: Arena biscottini
Tu e altri tre cuccioli siete invitati alla festa del Gran Premio PAW Patrol! Scalda i motori per un'avventura PAWtastica e gareggia per ottenere più biscottini per cani prima che il tempo finisca. Potrai usare potenziamenti PAW Patrol incredibili per ottenere i biscottini e piazzarti in testa! Unisciti a Ryder e agli altri cuccioli nelle arene di battaglia in tre ambientazioni PAW Patrol iconiche: Adventure Bay, la giungla e il resort montano di Jake. I cuccioli potranno raccogliere potenziamenti in queste battaglie ad alta velocità, come Palle di neve di Everest, Braccio meccanico di Tracker e Scudo dell'invincibilità di Ryder. Ci sono tantissimi modi per vincere! Il tempo sta per scadere? Prova ad afferrare il Biscottino d'oro, che cade al centro dell'arena verso la fine della battaglia! Puoi provare a essere il raccoglitore più veloce, il migliore o il primo ad afferrare il Biscottino d'oro, perché nessun cucciolo è troppo piccolo per vincere questa corsa!