Pass stagione Gears of War 4
Prepara i Lancer per le modalità co-op e multiplayer con il Pass stagione di Gears of War 4! Partecipando a questa esperienza VIP, riceverai in esclusiva: - Accesso istantaneo a 19 pacchetti Gears, 60 carte della collezione Stagione 2, 5 carte abilità Ascesa dell'Orda garantite e un pacchetto Gear Esperto Orda - Accesso alla playlist esclusiva Sviluppatore su cui testare in anteprima le nuove mappe, modalità e caratteristiche prima del lancio ufficiale - Cinque oggetti digitali esclusivi del pacchetto VIP Vintage, tra cui la skin personaggio JD Vintage, le skin per armi Dropshot e Gnasher Vintage, l'emblema JD Vintage e la ricompensa JD Vintage per PE extra - 24 mappe DLC gratis per sempre (due al mese per un anno) per match privati su server dedicati.