Pass stagione di Escape Academy
La fuga non dorme mai nell'universo di Escape Academy! Continua il tuo viaggio di escapista con il Pass stagione di Escape Academy. Questo DLC a pagamento include due grandi espansioni del gioco: Escape from Anti-Escape Island (disp. autunno 2022) e Escape from the Past (disp. primavera 2023). Ciascuna espansione farà vivere agli escapisti un'avventura straordinaria con visi familiari, nuovi alleati e scansafatiche. DLC #1 e DLC #2 includeranno CINQUE stanze nuove di zecca ciascuno per un totale di DIECI stanze disegnate a mano in questo Pass stagione.