Il pass stagionale completo include più di 40 nuovi personaggi e 5 nuovi entusiasmanti livelli basati sugli Agents of S.H.I.E.L.D. della Marvel e sulle versioni classiche dei fumetti Black Panther, Doctor Strange, Captain Marvel e Masters of Evil. E inoltre come bonus aggiuntivo, i possessori di un pass stagionale avranno accesso esclusivo al pacchetto personaggi The Avengers Explorer.