Pass stagionale Halo Wars 2
Espandi i tuoi eserciti con il pass stagionale di Halo Wars 2. Il pass stagionale ti fornirà ulteriori 7 nuovi Leader che cambieranno il corso delle partite Blitz, Schermaglia e delle battaglie multiplayer online. Ogni Leader comprende nuove unità, abilità uniche e Carte Blitz aggiuntive per espandere il tuo arsenale e con cui cambiare le strategie sul campo di battaglia. Riceverai inoltre due missioni campagna aggiuntive nell'Operazione Spearbeaker, dove prenderai il comando di una Squadra TALO che combatte la minaccia rappresentata dalle nuove forze degli Esiliati di Atriox. Il pass stagionale di Halo Wars 2 non include né l'espansione Svegliare l'Incubo, né il gioco di base Halo Wars 2.