Pass stagionale di Rise of the Tomb Raider
Il Season Pass di The Rise of the Tomb Raider è stato aggiornato con nuovissimi contenuti. È possibile esplorare il Croft Manor nel nuovo episodio "Blood Ties" e difenderlo contro l'invasione di zombi in "Lara's Nightmare". Condizioni di sopravvivenza estrema insieme agli amici con la nuova modalità Resistenza co-op online e possibilità di fronteggiarsi con il nuovo livello di difficoltà di gioco "Sopravvivenza estrema". Sono inoltre disponibili nuovi completi d'abbigliamento e armi ispirati a Tomb Raider III e 5 skin classiche di Lara. Il DLC esistente metterà a dura prova le capacità esplorative nell'affrontare un antico terrore che dimora in un sepolcro in Baba Yaga: The Temple of the Witch, nonché di combattere un'ondata di predatori infetti in Cold Darkness Awakened. 12 nuovi equipaggimanti, 7 armi, 35 schede missione e molto altro. Tutto ciò fa parte di una collezione completa di DLC per il pluripremiato gioco Tomb Raider.