Pass stagionale Dead Rising 3
Gioca ai 4 episodi delle storie segrete di Los Perdidos con più di 20 armi aggiuntive, 4 veicoli nuovi e 4 nuovi personaggi giocabili con storie e missioni tutte nuove. Affronta l'epidemia nei panni di un motociclista anarchico, una superstite clandestina infetta, un agente governativo della ZDC o un agente militare segreto. BONUS GRATUITO: ricevi il Pacchetto superstite Nick Ramos al momento dell'acquisto!