Con queste ricompense speciali puoi sfruttare al massimo la guerra simulata! Include i seguenti contenuti: ■ Contenuti aggiuntivi disponibili con l'acquisto del grado Premium - 19 skin per exocorazza - 10 skin per arma - 3 adesivi - 4 emote - 2 timbri - 7 emblemi per il tag del giocatore - 4 sfondi per il tag del giocatore Le skin sono elementi estetici che modificano l'aspetto di un'exocorazza e non offrono ulteriori effetti. Le skin per arma sono elementi estetici che modificano l'aspetto di un'arma e non offrono ulteriori effetti. I livelli del Pass sopravvivenza aumentano man mano che prosegui nel gioco, e gli oggetti saranno resi disponibili in base al tuo livello. Acquistare un grado Premium aggiunge ricompense speciali. Tieni bene a mente la stagione al momento dell'acquisto. Ciascun Pass sopravvivenza corrisponde a una stagione del gioco, e questo prodotto apre il grado Premium del Pass sopravvivenza per ciascuna stagione. Aprire il grado Premium permette di ottenere come ricompense altri oggetti all'aumento di livello. *La stagione cambierà il primo di ogni mese. *Le stagioni si alternano dalla 1 alla 4. Al termine della Stagione 4, si ripartirà dalla 1. *Puoi verificare la stagione attuale nel gioco o sul manuale ufficiale online. *Questo prodotto può essere disponibile anche in altri pacchetti. Attenzione a non acquistare lo stesso prodotto due volte. *Questo Pass sopravvivenza è un pass stagionale utilizzabile durante la Stagione 4. *Puoi verificare la stagione attuale nel gioco o sul manuale ufficiale online. Nota: questo add-on può essere usato solo sull'account Microsoft che ha acquistato il contenuto. Anche se l'organizzatore del gruppo della famiglia acquista l'add-on, il contenuto non sarà disponibile per i membri della famiglia.