Pass Membri PGA TOUR 2K25
Include il Pass Clubhouse Premium di PGA TOUR 2K25 per le Stagioni 1-5 e il Pacchetto Attrezzatura Clubhouse. Accedi a missioni stagionali aggiuntive per ottenere potenziamenti extra e oggetti di valore. Il Pacchetto Attrezzatura Clubhouse include un completo per corporatura a stagione. Avanza al tuo ritmo e gioca con le stagioni esistenti del Pass Clubhouse anche quando una nuova stagione è attiva. I contenuti della Stagione 1 saranno disponibili al lancio. Il Pass Membri di PGA TOUR 2K25 è incluso nell'Edizione Leggenda di PGA TOUR 2K25. Disponibile anche per l'acquisto individuale. Richiede una connessione internet e un account 2K. Il Pass Membri include le Stagioni 1-5 del Pass Clubhouse Premium che sblocca ulteriori ricompense premium tramite il gioco. Le Stagioni 1-5 del Pass Clubhouse Premium saranno disponibili post-lancio. Ulteriori dettagli sul Pass Clubhouse Premium saranno condivisi in futuro.