PASS LIGNAGGIO - YEAR 8 SEASON 4 - FOR HONOR
Su Heathmoor sono state inventate armi all'avanguardia. Il Pass Lignaggio Y4S4 di For Honor reintroduce 100 ranghi di ricompense del Pass Battaglia Y4S4. Disponibile solo durante l'Y8S4. Il Pass Lignaggio include le seguenti ricompense: - 1 esecuzione (per eroe) - 1 set arma (per eroe) - 1 celebrazione (per eroe) - 2 aspetti da battaglia (per eroe) - 2 effetti (a riposo/gesto/esecuzione per eroe) - schemi cromatici, motivi, simboli e personalizzazione emblemi - uno speciale rango 101 che include tutti i contenuti precedenti per tutti gli eroi usciti dall'Y4S4 a oggi - e altro! Se possiedi già il Pass Battaglia, non sarà necessario acquistare il Pass Lignaggio Y4S4 e potrai continuare da dove avevi interrotto. Il Pass Lignaggio Y4S4 è disponibile fino all'11 marzo 2025 e non è rimborsabile.