Pass avventura di Minecraft Dungeons: Salita nuvolosa
Arricchisci la tua esperienza di Salita nuvolosa con il Pass avventura! Ottieni l'accesso a un circuito supplementare in premio per la prima avventura stagionale e sblocca più di 45 premi esclusivi, con tantissimi oggetti cosmetici a tema! Parti per le missioni in compagnia di uccelli come il Tucano o il Corvo e indossa lo stile con le Skin arcobaleno e il Mantello della Salita nuvolosa. E se ti trovi in compagnia di buoni amici, esprimilo con vivaci emote o effetti di stile celebrativi. Prova Minecraft Dungeons in un modo nuovo e prendi il Pass avventura!