Pass avventura di Minecraft Dungeons: Notte luminosa per Windows
Goditi al massimo l'ultima avventura stagionale di Minecraft Dungeons con il Pass avventura di Notte luminosa. Illumina la notte con un percorso di premi aggiuntivo e guadagna punti avventura con cui sbloccare nuovi premi raggianti, con più di 45 oggetti! Lascia che un Minimostro brillante illumini la strada, indossa la scintillante skin Accecato dal bagliore o sali di livello con un'esplosione di scintille usando l'effetto celebrativo In fiamme! Il tuo inventario brillerà più luminoso che mai con i nuovi animali domestici, le skin, le emote, gli effetti celebrativi e i mantelli che aspettano solo te; tutto questo nel Pass avventura di Notte luminosa!