Paper Dash - Invasion of Greed
Saltate in Paper Dash - Invasion of Greed, una fuga rilassante in un mondo in cui il vostro aereo di carta vola attraverso livelli modellati dai desideri umani. Volate, planate, sfrecciate, spaventate i fantasmi e godetevi un viaggio tranquillo, affrontando i fantasmi dell'avidità in ambienti astratti e bellissimi.