Pack Vestiti e Armi della pazzia
Torna nel Paese delle Meraviglie per combattere la devastazione con nuovi potenziamenti e 6 vestiti collezionabili. Il quarto livello delle armi sbloccherà un'incredibile forza distruttiva, favorendo la missione di Alice.