Il modo più rapido per velocizzare la certificazione di pilota! Grazie al pack Jump Start, potrai entrare in battaglia più rapidamente sbloccando immediatamente tutti i Titan e le tattiche dei piloti. Il pack comprende inoltre 500 token per sbloccare equipaggiamenti ed elementi estetici di tua scelta, nonché 10 token Doppi XP per raddoppiare gli XP guadagnati nel corso delle partite. Il pack Jump Start comprende inoltre il colore da guerra Sotterraneo personalizzato per la Carabina R-201, per assicurarti di apparire sempre al meglio nella Frontiera!