Pack sopravvivenza: set Shotgun
Include: - Cassa scorte contenente cartucce per fucile e una soluzione medica Usa la cassa scorte per aggiungere contenuti al tuo inventario. Questa cassa può essere usata una sola volta. - Moneta "Istinto" Tienila nell'inventario per ottenere un leggero incremento di contraccolpo. - Sblocca il livello di difficoltà Manicomio Sblocca la difficilissima modalità Manicomio che normalmente è disponibile soltanto dopo aver completato il gioco.