Pack sopravvivenza: set Recovery
Include: - Cassa scorte contenente erbe, una soluzione medica e una soluzione medica forte Usa la cassa scorte per aggiungere contenuti al tuo inventario. Questa cassa può essere usata una sola volta. - Moneta "Difesa" Tienila nell'inventario per ottenere un leggero incremento di difesa. - Sblocca il livello di difficoltà Manicomio Sblocca la difficilissima modalità Manicomio che normalmente è disponibile soltanto dopo aver completato il gioco.