Pack sopravvivenza: set Handgun
Include: - Cassa scorte contenente polvere da sparo, munizioni pistola e munizioni potenziate pistola Usa la cassa scorte per aggiungere contenuti al tuo inventario. Questa cassa può essere usata una sola volta. - Moneta "Attacco" Tienila nell'inventario per ottenere un leggero incremento di attacco. - Sblocca il livello di difficoltà Manicomio Sblocca la difficilissima modalità Manicomio che normalmente è disponibile soltanto dopo aver completato il gioco.