Pack sopravvivenza: set Chem Fluid
Include: - Cassa scorte contenente psicostimolanti, fluido chimico e una soluzione medica Usa la cassa scorte per aggiungere contenuti al tuo inventario. Questa cassa può essere usata una sola volta. - Moneta "Universale" Tienila nell'inventario per ottenere un leggero incremento di attacco, difesa e contraccolpo. - Sblocca il livello di difficoltà Manicomio Sblocca la difficilissima modalità Manicomio che normalmente è disponibile soltanto dopo aver completato il gioco.