Pack sopravvivenza: set Burner
Include: - Cassa scorte contenente combustibile solido e combustibile Usa la cassa scorte per aggiungere contenuti al tuo inventario. Questa cassa può essere usata una sola volta. - Moneta "Ricarica" Tienila nell'inventario per ottenere un leggero incremento della velocità di ricarica. - Sblocca il livello di difficoltà Manicomio Sblocca la difficilissima modalità Manicomio che normalmente è disponibile soltanto dopo aver completato il gioco.