Pack sopravvivenza: set Action
Include: - Cassa scorte contenente munizioni 44 MAG, cartucce incendiarie, combustibile solido, polvere da sparo, un'erba e un grimaldello. Usa la cassa scorte per aggiungere contenuti al tuo inventario. Questa cassa può essere usata una sola volta. - Sblocca il livello di difficoltà Manicomio Sblocca la difficilissima modalità Manicomio che normalmente è disponibile soltanto dopo aver completato il gioco.