Pack Rovina
La modalità Rovina di Red Faction: Armageddon si basa su un unico elemento: la distruzione totale! Scatena tutta la tua potenza su diverse mappe in modalità Partita libera, con tempo e munizioni infinite. Gareggia contro il tempo in modalità Sfida, causando più danni possibile entro un determinato lasso di tempo. Più sarai distruttivo, maggiori saranno i punti extra e il tempo bonus che otterrai. Superando il punteggio record, sbloccherai nuove mappe. Infine, potrai vantarti delle tue devastanti conquiste nelle classifiche, confrontando la tua posizione con quella dei tuoi amici e di tutti gli altri giocatori del mondo!