Pack Ricognizione
Indossa l'uniforme da ricognizione e aggiungi due nuove armi al tuo arsenale con il pack Ricognizione di Red Faction: Armageddon. Il saldatore ad arco immobilizza e fulmina gruppi di nemici, mentre l'XNG-5000 emette devastanti proiettili a naniti che rintracciano e dissolvono il bersaglio. Puoi trovarle nei depositi armi della campagna, oppure puoi utilizzarle per spazzare via le spietate orde nemiche nella modalità Infestazione.