Pack livello Isola che non c'è di Disney Universe
L'avventura di Disney Universe continua con un nuovo pack livello scaricabile, ispirato a Peter Pan di Disney. Fatti strada nella magica Isola che non c'è indossando i costumi dei tuoi personaggi preferiti, fra cui Spugna, Wendy, Michele, Gianni e il pestifero bimbo sperduto, Volpuccio. Ogni costume include uno strumento potenziabile specifico.