Pack Il mondo Phineas e Ferb di Disney Universe
Disney Universe continua a crescere grazie ai nuovi contenuti scaricabili della serie Disney Phineas e Ferb. Indossa i panni dei tuoi personaggi preferiti, tra cui Phineas, Ferb, il Dr. Doofenshmirtz, l'Agente P e Candace. Potenzia ogni costume e combatti nei dintorni di Danville! Ogni costume include uno strumento potenziabile specifico.