Pack di contenuti multigiocatore esclusivi
Contenuto disponibile gratuitamente con l'acquisto del gioco. Scarica la skin multigiocatore di Sam Flynn e due mappe multigiocatore di Tron: Evolution. Nota: gli utenti possono trovare il codice per il download di questo contenuto gratuito all'interno della confezione del gioco.