Pack costumi per sopravvissuti: Leon e Claire
Questo pack costumi di Resident Evil 2 (2019) permette ai sopravvissuti maschi (Tyrone, Samuel e Martin) di indossare il completo del giovane agente Leon S. Kennedy e alle sopravvissute (Valerie, January, Becca e Jill) di indossare il completo di Claire Redfield durante la ricerca di suo fratello. I costumi possono essere selezionati dal menu di personalizzazione. Per visualizzarli, è necessario riavviare il gioco.